Valeria Romano

Valeria Romano

Ricercatrice

Valeria Romano è ricercatrice e collabora con IRES dal 2013. Attualmente si occupa prevalentemente di progettazione europea in sanità, affiancando professionisti sanitari, dirigenti regionali, docenti universitari e ricercatori.

Ha un’esperienza di 16 anni presso enti di ricerca, pianificazione in sanità pubblica e formazione (Agenzia di Sanità Pubblica della Regione Lazio, Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari del Piemonte, Presidio Ospedaliero San Giovanni Bosco di Torino, Università di Liverpool). Al termine di un anno accademico con borsa di studio allo University College London, dal 1998 al 2000, ha lavorato presso l’agenzia europea per la Formazione, a Torino (European Training Foundation).

Master biennale internazionale in Health Technology Assessment e Management nel 2011 presso l’Università di Toronto. Master in sociologia, con specialità nello studio dei fenomeni migratori, nel 2002 presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma. Laurea in lingue e letterature straniere, Facoltà di Scienze della Formazione, nel 2001 a Torino.

Ricerche



  Catalogo delle ricerche:      
  Iscriviti alla nostra newsletter:      

amministrazione trasparente

siti tematici

area riservata

search

IRES Piemonte • Istituto di Ricerche Economico Sociali del Piemonte • P.Iva 04328830015
© 2017 All Rights Reserved • Website and design SHOWBYTE

Search