Corona virus - Informazioni per i cittadini stranieri

imigrazione covid 19fbSul sito dell'Osservatorio sull'immigrazione e il diritto d'asilo in Piemonte è stata aperta  una sezione dedicata alla raccolta di informazioni e materiali sul Coronavirus tradotti in diverse lingue e rivolte ai cittadini stranieri:  Corona virus - Informazioni per i cittadini stranieri

Spiegare alle cittadine e ai cittadini  stranieri che vivono in Italia l’emergenza legata al Nuovo Coronavirus è un atto necessario a tutela della salute di tutti.

Anche per non lasciare che  l'impatto di questa situazione gravi solo sulle spalle dei singoli operatori operatori e e dei mediatori,  ma venga gestito collettivamente.

La sezione dedicata all'emergenza sanitaria COVID 19 è aperta sul Forum di consulenza e confronto on-line del portale, da cui è possibile  richiedere consulenza (giuridica, socio-antropologica, psicologica, sui servizi ecc) confrontarsi con colleghi  e segnalare criticità.

Mediatori, operatori, insegnanti, assistenti sociali che lavorano sul territorio regionale non ancora iscritti al Forum,  possono richiedere l'iscrizione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  Iscriviti alla nostra newsletter:      
IRES Piemonte • Istituto di Ricerche Economico Sociali del Piemonte • P.Iva 04328830015
© 2017 All Rights Reserved • Website and design SHOWBYTE

Search