Avvisi pubblici 2019

AVVISI PUBBLICI 2019


Avviso pubblico del 21/5/2019

Indagine di mercato con richiesta di offerta per l’affidamento in economia del servizio di conduzione e facilitazione per la gestione dei gruppi di lavoro. Ires Piemonte nell’ambito dei progetti dell’area integrazione e immigrazione ha necessità diacquisire il servizio di conduzione e facilitazione per la gestione di gruppi di lavoro.

 

Avviso pubblico del 7/2/2019

Richiesta di offerta per l’affidamento in economia dell’attività di formazione e consulenza giuridica in tema di diritto dell’immigrazione e diritto antidiscriminatorio. Ires Piemonte nell’ambito dei progetti dell’area integrazione e immigrazione ha necessità di acquisire una consulenza giuridica altamente qualificata e specialistica in materia di diritto dell’immigrazione e diritto antidiscriminatorio. 

 

Avviso pubblico del 7/2/2019

Richiesta di offerta per l’affidamento in economia dell’attività di interpretariato, mediazione culturale e supporto alla ricerca. Ires Piemonte, nell’ambito del progetto PRIMA: PRogetto per l’Integrazione lavorativa dei MigrAnti. ‘Pensare PRIMA al dopo’ - S18008 - FAMI PRIMA (PROG. 2413) - Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020.

 

 Avviso pubblico del 15/1/2019

Richiesta di offerta per l’affidamento in economia dell’attività di mappatura dei servizi pubblici rivolti a cittadini stranieri e individuazione di buone prassi.
Ires Piemonte nell’ambito del progetto Fondo Asilo, Migrazione ed Integrazione (FAMI 2014/2020) CAPACITYMETRO ITALIA PROG 1867 CUP F76C18000380002 ha necessità di acquisire un servizio per l’attività di mappatura dei servizi pubblici rivolti ai cittadini stranieri e individuazione e analisi di buone prassi per la realizzazione di una mappa georeferenziata dei servizi e delle buone prassi sul territorio della regione Piemonte.

 

Avviso pubblico del 7/1/2019

Richiesta di offerta per l’affidamento in economia dell’attività di costruzione di un network di imprese piemontesi sull’inclusione lavorativa dei rifugiati.
Ires Piemonte nell’ambito del progetto S18008 - FAMI PRIMA (prog. 2413) - pensare prima al dopo ha necessità di acquisire un servizio per la rilevazione di informazioni sull’inserimento lavorativo di cittadini stranieri, in particolare di titolari di protezione, dal punto di vista delle imprese piemontesi e di coinvolgere le associazioni datoriali e i datori di lavoro per favorire l’incontro domanda offerta di lavoro.
Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e non è in alcun modo vincolante per lres
piemonte.

 

  Iscriviti alla nostra newsletter:      
IRES Piemonte • Istituto di Ricerche Economico Sociali del Piemonte • P.Iva 04328830015
© 2017 All Rights Reserved • Website and design SHOWBYTE

Search