Verso la Conferenza Nazionale per lo Sviluppo sostenibile

Strategiagaletto2021FBIl processo di revisione della Strategia Nazionale di Sviluppo Sostenibile (SNSvS) prevede un percorso ampio e partecipato in cui tutti gli attori coinvolti, istituzionali e della società civile, sono chiamati a dare il proprio contributo. 

Il 3 e 4 marzo 2021 si terrà, in diretta streaming, la Conferenza Preparatoria, il primo degli appuntamenti pubblici dedicati al processo di revisione triennale della Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile (SNSvS): “Verso la Conferenza Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile. Insieme per il Futuro, un rilancio Sostenibile per l’Italia”.

La Conferenza ha l’obiettivo di approfondire le attuali e più importanti sfide per la sostenibilità con tutti gli attori non statali, istituzionali e territoriali, che sono chiamati a dare il proprio contributo.
L’evento vedrà la presenza delle istituzioni competenti e di tutti gli attori pubblici e privati impegnati nel processo di attuazione e revisione della SNSvS.

Per Ires interviene Claudia Galetto nel ruolo di vice-coordinatori del gruppo Conoscenza, educazione e formazione del Forum nazionale per lo sviluppo sostenibile nell'ambito della sessione " Temi di futuro: le istanze del Forum per lo Sviluppo sostenibile".

Qui il programma

  Iscriviti alla nostra newsletter:      
IRES Piemonte • Istituto di Ricerche Economico Sociali del Piemonte • P.Iva 04328830015
© 2020 All Rights Reserved •

Search